Uncategorized

La mia casa ecopulita: invito al Webinar del 9 febbraio

Una presentazione di “La mia casa ecopulita” molto diversa dal solito, resa possibile grazie al Web. Nessun problema di lontananza e distanze insormontabili. L’incontro, organizzato da GreenMe, è gratuito e si svolgerà on line in modalità Webinar.

L’appuntamento è per lunedì 9 febbraio 2015 dalle 21 alle 22. Vi potrete collegare in diretta dal computer o dallo smartphone attraverso un link che vi verrà inviato dopo l’iscrizione. Circa un’ora prima dell’inizio del Webinar riceverete un promemoria via e-mail.

Alla fine della mia presentazione dedicata a “La mia casa ecopulita” e ai detersivi fai-da-te ecologici ed economici ci sarà spazio per le vostre domande. Le potrete inviare via chat. Verranno lette in diretta e sarò lì appositamente per rispondere a tutti i vostri dubbi e curiosità.

Parlerò dell’importanza di scegliere detersivi ecologici, vi fornirò una guida iniziale nel cammino verso l’autoproduzione. Vi presenterò gli ingredienti principali per preparare i detersivi fatti in casa e i loro possibili utilizzi. Vi spiegherò come leggere le etichette dei detersivi e come riconoscere subito i prodotti migliori.

Ci sarà un tocco “Zen” e molto altro ancora.

So che alcuni di voi ultimamente hanno avuto qualche difficoltà a trovare il mio libro sul Web o in libreria. Ora “La mia casa ecopulita” è in ristampa e dunque arriveranno tante nuove copie nei negozi tradizionali e on line (ad esempio su Amazon e Macrolibrarsi). Se la vostra libreria di fiducia o quella più vicina a casa non dovesse avere il libro a disposizione al momento, potrete chiedere di ordinarlo.

Grazie mille e a presto, ci “vediamo” lunedì sera per il Webinar.

Clicca qui per iscriverti gratis al Webinar dedicato a “La mia casa ecopulita” e ai detersivi fai-da-te.

Attenzione: i posti disponibili per il Webinar erano 100 e sono andati esauriti in pochissimo tempo. Vi terrò aggiornati sui prossimi appuntamenti.

la mia casa ecopulita webinar detersivi faidate

GreenMe sta organizzando altri Webinar che verranno tenuti da esperti su argomenti molto interessanti, come “I rimedi naturali per raffreddore e influenza” e “Imparare a leggere le etichette alimentari”. Qui il calendario sempre aggiornato con tutti i corsi on line.

Quali saranno i prossimi incontri dal vivo? A metà marzo sarò a Milano per la fiera di Fa’ la cosa giusta! 2015 con 4 laboratori pratici dedicati alla cura naturale della casa. Presto maggiori dettagli.

Hai scritto una recensione sul mio libro? Segnalamela e la inserirò qui.

Un abbraccio e a presto.

Marta Albè

Fonte foto: popsugar.com

2 thoughts on “La mia casa ecopulita: invito al Webinar del 9 febbraio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...