Tre belle novità

E’ sempre piacevole quando il nuovo anno porta con sé delle belle notizie. E oggi arrivo con delle novità che riguardano me, ma non solo. Riguardano anche te che leggi questo blog e mi segui sui social.

Le novità in tutto sono tre. La prima novità riguarda principalmente me mentre la seconda e la terza novità sono tutte per te. Ci aiuteranno a conoscerci e a migliorare la nostra interazione sugli argomenti che ci stanno più a cuore.

LA PRIMA NOVITÀ

La mia vita nei prossimi mesi non sarà più la stessa perché all’inizio della primavera diventerò mamma per la prima volta e non sto nella pelle per la felicità. La gravidanza è una tappa evolutiva che è entrata a fare parte del mio cammino e che mi sta rendendo ancora più creativa del solito. L’inizio della gravidanza mi ha portata ad affrontare una sfida molto dura. Parlando con altre mamme ho scoperto che spesso la gravidanza ti mette alla prova come donna e come essere umano, andando a colpire proprio il tuo punto più debole.

Ho avuto momenti difficili che mi hanno portato ad acquisire una maggiore consapevolezza di me stessa e della mia forza e ora mi sento rinata (anche se non sono ancora tornata al 100% delle energie) e, spero, pronta a fare qualcosa di straordinario per mio figlio (sarà un bimbo e il nome per ora è top secret!).

In questo periodo ho letto un libro straordinario che mi ha aiutata a prendere coscienza di me stessa come futura mamma. Si intitola Gravidanza consapevole.

LA SECONDA NOVITÀ

La seconda novità è dedicata a te è spero che la seguirai perché ci permetterà di confrontarci e di scambiarci opinioni e idee in modo molto agevole. Ho deciso di creare il gruppo Facebook Vivere in armonia per dare a te e a tutti i miei lettori uno spazio speciale di condivisione. Ti proporrò un nuovo argomento di riflessione settimana dopo settimana e sarò curiosissima di sapere cosa ne pensi. Ti inviterò a esprimerti, a mettere per iscritto le tue idee e a essere creativo.

Iscriviti al gruppo qui.

novita marta albe vivere in armonia

LA TERZA NOVITÀ

Alcune cose di cui vorrei parlarti meritano uno spazio ancora più intimo, riservato e personale. Ed ecco allora l’idea di creare una newsletter esclusiva, anzi, una mindful letter, dedicata a chi segue con affetto i miei post. Iscrivendoti alla newsletter riceverai contenuti speciali ed esclusivi. Ho già in mente dei PDF-free che saranno delle vere chicche e un progetto molto, molto più grande che grazie alla newsletter sarai il primo a conoscere.

Iscriviti alla newsletter qui.

Spero di averti rallegrato l’inizio dell’anno con queste news, non vedevo l’ora di comunicartele e ora i tempi sono maturi! A prestissimo.

Marta Albè

marta.albe@yahoo.it

2 Replies to “Tre belle novità”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.