Stop ai pensieri tossici

I pensieri tossici più fastidiosi e più difficili da sradicare sono quelli che creano nella tua mente un’immagine distorta di te. Non ti riconosci più, non sai chi sei veramente.Ti sei creata un canone di bellezza ideale a cui credi di non corrispondere oppure non ti senti abbastanza smart nel lavoro?

Puoi superare le tue convinzioni limitanti: quelle che consideri delle imperfezioni diventeranno i tuoi punti di forza, delle caratteristiche che ti rendono unica.

I pensieri tossici sono quei pensieri che non fanno altro che buttarti giù. La tua autostima è in caduta libera e a poco a poco scivoli in un baratro. Ma deve andare per forza così?

In realtà no, non va assolutamente bene e puoi cambiare davvero.

Con il coaching ti aiuto a riscoprire la tua unicità. Non importa essere la ‘numero uno’ (secondo chi, poi?) perché ciò che conta è diventare la versione migliore di te stessa valorizzando le caratteristiche che ti rendono unica.

Preparati perché non manca molto alle novità in arrivo.

Ti aiuteranno nel tuo cambiamento. Te le presento in anteprima:

PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE

Da GIUGNO 2018 sarà disponibile un percorso online favoloso dedicato proprio a te, donna straordinaria che vuoi cambiare in meglio la tua vita, i tuoi pensieri, le tue azioni, all’insegna della trasformazione che davvero desideri, dei sogni e dei progetti che vuoi realizzare. Non aspettare: iscriviti alla newsletter per sapere tutto in anteprima appena arriverà il momento e per essere tra le prime a cogliere questa nuova opportunità.

COACHING ONLINE

Da GENNAIO 2019 sarò a tua disposizione per colloqui di coaching personalizzati in base alle tue esigenze e alle richieste che mi farai. Sarà un servizio di coaching online – così potrai rivolgerti a me anche se siamo lontane e con la massima garanzia di riservatezza. Ci sentiremo via email e per telefono o Skype Call. Con il coaching posso accompagnarti nei momenti di cambiamento e di incertezza della tua vita privata o lavorativa e nel risolvere le relazioni difficili con gli altri.  Voglio seguire donne che abbiano bisogno di supporto per una trasformazione davvero efficace, per valorizzare le proprie risorse e ripartire con una vita decisamente migliore. Se nell’attesa vuoi iniziare a raccontarmi la tua storia, scrivimi un’email a marta.albe@yahoo.it.

Come vedi sarò presto qui per te con il mio supporto professionale al tuo cambiamento nella vita personale, lavorativa e nelle relazioni con gli altri.

Nel frattempo sono immersa nella mia vita da neomamma e sono strafelice. Ogni giorno è diverso, porta con sé qualche novità da affrontare e di cui fare sempre tesoro. Penso davvero che i figli possano diventare i nostri maestri.

E così imparo e “prendo appunti” (anche per i futuri post da pubblicare qui sul blog).

TI CONSIGLIO UN LIBRO: La pace è ogni respiro (Lindau Edizioni)

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornata sulle novità.

Marta Albè

2 pensieri su “Stop ai pensieri tossici

  1. Chiara ha detto:

    Carissima Marta. Questo articolo sembra scritto x me… Mi metto in gioco, vorrei partecipare ai tuoi eventi. Come faccio?
    Buona vita ma mamma!
    Chiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.