Gratitudine: percorso gratuito 1-7 luglio

Eccomi qui pronta a riaprire le iscrizioni per la settimana della gratitudine, seconda edizione. Potrai partecipare al percorso online che ti regalo iscrivendoti dal modulo che trovi in fondo a questo post.

Questa seconda edizione non era nei miei piani. Avevo programmato un’unica settimana della gratitudine a giugno, con l’idea di fare un dono a cento di voi in occasione del mio compleanno. Così ho ideato un percorso gratuito per portare un pizzico di gioia e novità nelle vostre vite.

Le richieste di iscrizione per giugno hanno superato i 100 posti disponibili ed ecco allora l’idea di riproporre il percorso per la prima settimana di luglio.

COME FUNZIONA IL PERCORSO?

Te lo spiego in un attimo.

Le iscritte riceveranno per una settimana un’email al giorno dedicata al tema della gratitudine con spunti di riflessione e esercizi pratici.

Se ti iscriverai riceverai la tua email sulla gratitudine ogni mattina dall’1 al 7 luglio, la potrai leggere e mettere in pratica durante la giornata, con il consiglio di prendere nota dei tuoi progressi ogni sera iniziando così, se lo vorrai e se ti sentirai ispirata, il tuo diario della gratitudine.

E quando vorrai durante questa settimana speciale potrai rispondere alle mie email per raccontarmi come sta andando, se vuoi farmi domande o chiedermi un supporto / un consiglio personalizzato sulle tematiche che incontrerai lungo il percorso.

Nel percorso nulla è obbligatorio ma per renderlo efficace ti suggerisco di partecipare attivamente e di trovare qualche minuto durante questa settimana speciale per mettere in pratica un esercizio di gratitudine o un pensiero di gratitudine al giorno.

La settimana della gratitudine di giugno è stata straordinaria sia per me sia per le ragazze meravigliose che hanno partecipato all’iniziativa e hanno voluto condividere con me le loro storie.

Alcune di loro durante la settimana della gratitudine hanno riallacciato amicizie che si erano perse nel corso degli anni, hanno avuto modo di riflettere su alcuni aspetti fondamentali della loro vita o, per una serie di coincidenze, hanno trovato un nuovo lavoro.

Il magico potere della gratitudine può portare gioia e pensieri positivi nella tua vita.

Il percorso è molto semplice da seguire, con indicazioni chiare e cristalline in ogni email su come ringraziare te stessa e gli altri in modo significativo e consapevole – per poi rimanere ad osservare la gratitudine in azione, l’effetto che fa e quali doni può portare.

ISCRIVITI AL PERCORSO GRATUITO: UNA SETTIMANA DI GRATITUDINE (1-7 luglio)

NB. Inviando i tuoi dati confermi di accettare la Privacy Policy.


LEGGI ANCHE:

SCEGLI UN LIBRO:


Con gioia e gratitudine,

Marta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.