CHI SONO

Ciao, sono Marta!

Sono una Life Coach, ti aiuto a prenderti cura di te un’emozione alla volta e a superare i momenti di crisi.

Mi rivolgo a chi vuole apportare un cambiamento nella propria vita: fiducia in se stessi, gestione dei conflitti e delle emozioni, comunicazione e relazioni con gli altri, armonia tra vita privata e professionale.

Le mie tre parole chiave sono:

  • Comunicazione
  • Motivazione
  • Emozioni

I miei colloqui di coaching sono dedicati a chi vuole una vita più felice e realizzata. Scopri di più qui.

Con la mia bacchetta magica fatta di ascolto, intuizione e empatia: 

  • Trasformo le emozioni difficili in occasioni di crescita.
  • Ti aiuto a realizzare desideri e sogni nel cassetto.
  • Ti semplifico la vita e ti aiuto a ritrovare il sorriso.
  • Ti aiuto a superare i momenti di crisi.

Come Life Coach ti accompagno attraverso gli snodi fondamentali della vita e nei momenti di crisi: successi o insuccessi personali e lavorativi, obiettivi da raggiungere, cambiamenti di vita, separazioni.

  • Ti aiuto a valorizzare i tuoi talenti e a metterli a frutto nella vita personale e professionale.
  • Ascolto, indirizzo, potenzio e sviluppo le tue risorse  per agevolare il cambiamento.
  • Ti aiuto a ritrovare equilibrio e ben-essere laddove questi si sono persi.

La mia formazione è umanistica e comprende letteratura e comunicazione, yoga e meditazione, gestione delle risorse umane, gestione dei conflitti e dei cambiamenti, coaching.

Trovi il mio CV su Linkedin.

Leggi il mo blog.

Crisalide

Ho ideato il percorso Crisalide per supportare le donne che vogliono apportare un cambiamento importante nella propria vita e che vogliono lavorare su di sé per riscoprire talenti, potenzialità e aspirazioni, oltre che per fissare un obiettivo da realizzare al più presto.

Se vuoi tracciare il sentiero per migliorare la tua vita, inizia da qui.

coffee-3027830_1920

Coaching, cos’è?

Il coaching è una guida per il cambiamento e per il sostegno delle persone, per fare in modo che raggiungano i propri obiettivi. Tra  il coach e il cliente (coachee) si stabilisce un rapporto volto al raggiungimento ottimale dei traguardi proposti da quest’ultimo.

Puoi considerare il coaching come un programma di allenamento volto a facilitare la crescita e lo sviluppo delle persone a livello di vita privata o professionale.

Il coach lavora per facilitare l’evoluzione del coachee che è in realtà l’unico esperto della propria vita. Così il coach aiuta a individuare e mobilitare risorse che in realtà il coachee possiede già.

In poche parole: il coach ti aiuta ma la responsabilità di lavorare in profondità su di te per raggiungere il risultato che desideri è solo tua. Come coach posso aiutarti ad essere una persona più determinata, focalizzata e assertiva. Così puoi ottimizzare le tue preziose energie per ottenere la vita che vuoi.

 

Qualche curiosità su di me

Adoro leggere e la mia libreria è in costante espansione. Agli  eBook preferisco sempre e comunque i libri  cartacei con il loro profumo e le pagine da sfogliare in tranquillità.

Viaggio quando posso, portando la reflex sempre con me e con un bagaglio il più possibile leggero. Adoro la Francia, in particolare Provenza e Camargue.

Nel 2017 ho realizzato il sogno di un magico viaggio in Islanda e non smetto di fantasticare su nuove mete, a partire dal Giappone.

A marzo 2018 sono diventata mamma per la prima volta.

Vivo in provincia di Milano con mio marito Daniele e con il piccolo Stefano.

Sono una libera professionista, lavoro con Partita Iva.

 

Cosa puoi fare ora?

Marta Albè

marta.albe@yahoo.it

I commenti sono chiusi.