COACHING

Il coaching dal mio punto di vista è un percorso di allenamento alla felicità e al miglioramento del tuo stile di vita, del rapporto con te stessa e con il mondo che ti circonda, un mondo fatto di relazioni, comunicazione, confini, spazi e tempi da gestire.

Scegliere un percorso di coaching è come stringere un patto con te stessa: significa che vuoi decidere di migliorare un determinato aspetto della tua vita che proprio non ti va più giù.

Sai che sei in grado di cambiare se lo vuoi, ma in questo momento pensi di non farcela da sola e sei alla ricerca di una persona che ti incoraggi e che ti aiuti a riconoscere le tue potenzialità e quei lati positivi di te stessa e della tua vita che non riesci più a definire.

Se hai bisogno di riscoprire chi sei, di ridefinire la tua vita, ti senti imperfetta ma nello stesso tempo sai che è arrivato il momento di riscoprire il tuo valore, un percorso di coaching è proprio quello che fa per te.

Grazie al coaching ti semplifico la vita e ti aiuto a guardare al futuro con coraggio.

Le mie parole chiave sono comunicazione, motivazione, cambiamento.

E mi vengono in aiuto: felicità, leggerezza, ispirazione.

I miei colloqui di coaching sono dedicati alle donne che sognano una vita più felice e realizzata.

COSA POSSO FARE PER TE

Come Life Coach ti accompagno attraverso gli snodi fondamentali della vita e nei momenti di crisi: successi o insuccessi personali e lavorativi, obiettivi da raggiungere, cambiamenti di vita, separazioni.

  • Ti aiuto a valorizzare i tuoi talenti e a metterli a frutto nella vita personale e professionale.
  • Ascolto, indirizzo, potenzio e sviluppo le tue risorse per agevolare il cambiamento che desideri realizzare o che ti trovi ad affrontare.
  • Ti aiuto a superare ostacoli e a trovare il coraggio di prendere decisioni, mentre insieme scioglieremo i nodi che vengono al pettine.
  • Contribuisco ad espandere il tuo potere personale così potrai costruire una migliore relazione con te stessa e con gli altri.
  • Scopriamo insieme come puoi gestire al meglio il tuo tempo e le tue energie per avere la vita che vuoi.
  • Ascolto la tua storia, i tuoi desideri, gli obiettivi che vuoi raggiungere e ti aiuto a valorizzare il tuo presente per guardare con gioia e coraggio verso il futuro.

COSA SUCCEDE GRAZIE AL COACHING

Ho sperimentato personalmente che grazie al coaching possono succedere delle cose davvero straordinarie e accadono davvero quando le donne che si rivolgono a me hanno davvero intenzione di lavorare su se stesse e sulla loro vita per ottenere i cambiamenti che desiderano.

E dunque grazie al coaching può succederti di:

  • Passare dai pensieri confusi a una maggiore chiarezza mentale
  • Sentirti finalmente meno indecisa sul tuo futuro.
  • Avere più tempo libero da dedicare a te stessa e alle tue passioni.
  • Essere più organizzata sul lavoro e nella vita quotidiana.
  • Rafforzare i tuoi confini personali e imparare a dire un bel no quando serve.
  • Saper ascoltare il tuo cuore e la tua intuizione per risolvere questioni importanti.

E questi sono solo alcuni esempi di ciò che può succedere quando inizi davvero a prenderti la responsabilità della tua vita e della tua felicità. Il cambiamento avviene solo se lo vuoi veramente e se ti metti in gioco da protagonista per ottenerlo.

IL TUO PERCORSO PERSONALIZZATO

  • Grazie ai colloqui telefonici e via Skype posso esserti di supporto ovunque tu sia. Quindi posso farti da coach anche se viviamo lontane o quando sei in viaggio, in vacanza o in trasferta per lavoro.
  • Con me potrai parlare di ciò che vorresti cambiare nella tua vita, di progetti, sogni e obiettivi che vorresti raggiungere e io sarò al tuo fianco per ascoltarti e supportarti, aiutarti a trovare le soluzioni che cerchi a partire dalle tue capacità, dai tuoi talenti e dalla tua unicità.
  • Ogni incontro di coaching con me è un colloquio trasformativo: ti aiuta a migliorare la tua vita grazie al mio supporto e attraverso il tuo impegno e la tua dedizione.

COLLOQUIO CONOSCITIVO GRATUITO

Se stai pensando di scegliermi come coach ma non ci siamo mai incontrate, prima vorrai capire meglio chi sono e come lavoro, giusto?

In qualsiasi momento puoi contattarmi per prenotare un colloquio conoscitivo gratuito.

Ti basta scrivermi qui così ci accordiamo.

Il colloquio conoscitivo gratuito è una chiacchierata telefonica di 30 minuti in cui capiamo come posso esserti d’aiuto attraverso il coaching per migliorare la tua vita, raggiungere i tuoi obiettivi, affrontare i cambiamenti.

Ti è utile soprattutto se non ci conosciamo ancora, se vuoi capire meglio il mio modo di lavorare e come funzionano i colloqui e i percorsi di coaching.

Ed è utile sia a me che a te per capire se il coaching è il tipo di percorso che in questo momento fa proprio al caso tuo.

PRENOTA IL TUO COLLOQUIO CONOSCITIVO GRATUITO: SCRIVIMI QUI

68E211DA-D6E0-4152-B211-FEA67C8653E6

FAQ

Come posso contattarti?

Scrivimi qui e ti risponderò il prima possibile. Puoi scrivermi per chiarire qualsiasi dubbio sui colloqui di coaching e per fissare il tuo colloquio.

Posso prenotare un colloquio conoscitivo gratuito?

Certamente. In qualsiasi momento puoi contattarmi per prenotare un colloquio conoscitivo gratuito. Ti basta scrivermi qui così ci accordiamo.  Il colloquio conoscitivo gratuito ti permette di capire se il coaching è un percorso adatto a te e alla situazione che stai vivendo. 

Quanto dura un colloquio di coaching?

Un colloquio di coaching con me dura 60 minuti. È un modo per dedicare un’ora solo a te e alla tua voglia di cambiamento e di miglioramento.

Quanto dura un percorso di coaching?

La durata di un percorso di coaching varia da persona a persona ma ciò che posso dirti è che si tratta di percorsi brevi ed efficaci, che non creano dipendenza e che formano persone libere e autonome nel prendere decisioni. La durata minima di un percorso di coaching con me è di 3 incontri della durata di 1 ora ciascuno (1 incontro alla settimana).

Quanto costa un colloquio di coaching?

Un colloquio di coaching con me costa 30 Euro.

Come faccio a prenotare un colloquio di coaching?

Scrivimi qui e stabiliremo insieme il giorno e l’orario più adatti per il tuo colloquio.

Sarai la mia coach per sempre?

Il coaching crea persone responsabili e indipendenti. Io ci sarò fino a quando avrai bisogno del mio supporto. Poi volerai in libertà con le tue nuove ali! 

Di cosa posso parlarti in un colloquio di coaching?

Puoi parlarmi degli ambiti della tua vita che vorresti trasformare a livello personale o professionale, della tue relazioni con gli altri, del tuo bisogno di armonia ed equilibrio per riportare gioia e serenità nelle tue giornale. Di ciò che vorresti fare per migliorare la tua vita. Dei tuoi sogni e degli obiettivi che vuoi realizzare. Ti ascolterò, ti farò delle domande e ti aiuterò a sentirti più forte, libera, determinata. 

Dove si svolgono i tuoi colloqui di coaching?

I miei colloqui di coaching si svolgono per telefono / via Skype (ti chiamo io!) oppure di persona a Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano, sempre su appuntamento. Scrivimi qui per prenotare il tuo colloquio conoscitivo gratuito.

Come faccio per il pagamento?

Il pagamento avviene a tua scelta con bonifico bancario o con ricarica Postepay oppure tramite Paypal. Se ci incontriamo dal vivo puoi pagare di persona al termine del nostro colloquio di coaching. Al momento del pagamento ti chiederò i dati personali necessari per rilasciarti la fattura fiscale. Scrivimi qui per comunicarmi il metodo di pagamento che preferisci.

Posso farti qualche altra domanda?

Certamente! Ti ringrazio molto e ti ricordo che per qualsiasi info e domanda o se vuoi prenotare un colloquio puoi scrivermi qui.

PRENOTA IL TUO COLLOQUIO CONOSCITIVO GRATUITO: SCRIVIMI QUI