CONTATTI

Come puoi rimanere in contatto con me?

***

La realtà dell’altro non è in ciò che ti rivela ma in ciò che non può rivelarti. Perciò, se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.

(Khalil Gibran)

L’uomo è come un pendolo, che oscilla tutta la vita attorno all’unico punto che smuove la sua ricerca interiore ed esteriore, l’equilibrio.

(Marco Trevisan)

Ci sono legami che vanno oltre il contatto fisico, la vicinanza e la vista. Percorrono strade invisibili, fino ad arrivare nella testa. Si diramano in tante viuzze chiamate: comprensione, “ascolto”, telepatia, empatia, appartenenza.

(Madoka Ayukawa)

I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare. Ci uniscono anche quando sembra che si debbano spezzare. Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica perché ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere.

(Dalla serie Tv Grey’s Anatomy)

I legami più belli sono quelli che nascono tra persone che si stimano. La stima reciproca è rara da trovare tra le persone, ma quando c’è rende tutto più autentico, magico. Rende i rapporti sani e bellissimi da vivere.

(Anton Vanligt)

Annunci

2 Comments

  1. Ciao su facebook hai pubblicato un bellissimo articolo su mandala decorati su sassi mi sono innamorato di questi capolavori posso avere indirizzo per acquistarne alcuni grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...