Incredibile! Stavo pensando proprio a te! Sto facendo l’esercizio per trovare la parola dell’anno e già solo rispondendo alla prima domanda mi è accaduto qualcosa di meraviglioso. Sono io a ringraziare te!
Grazie Marta. Sei un essere speciale. Pieno di luce e di amore. Credo mai come in questa epoca la società abbia bisogno di guide vere, pure e saggie come te. Il tuo essere é guida. Tu sei e fai da specchio. Guidi al fermarsi e ascoltare. C’è tanto bisogno. Fidati della tua luce e lasciala splendere.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere! È rilassante, armonioso ed esaustivo sulle tematiche, è di valore! Grazie Marta.
Glielo scrivo sempre: vorrei avere il tuo metodo di vita così calmo e consapevole!
Le tue parole trasmettono calma e luce. È stato cosi da subito, appena atterrata sul tuo sito, che trasmette rigore e armonia.
Grata sempre per le tue parole, accoglienti come un abbraccio, dolci come una carezza. Arrivano sempre nel momento giusto.
Marta cara, sempre sorride il cuore di umile tenerezza quando ti leggo e sai, sei una delle poche persone che non leggo in verticale, ma di cui assaporo ogni parola e arrivo fino in fondo al post… più felice. Grazie.
Ho cominciato subito a mettere in pratica i tuoi consigli. Stamattina mi sono svegliata con un potente mal di testa e ho cercato sollievo in una bella doccia calda. Poi mi sono concessa un bell’auto-massaggio sentendo il profumo delle creme, la sensazione sulla pelle, assaporando il momento. È stata la mia versione del caffè consapevole. È bello sentire che mi prendo cura di me. Grazie Marta!
Ikigai è un percorso molto interessante perché mi aiuta ad esplorare i miei pensieri, i miei interessi. Normalmente lo faccio solo in maniera superficiale.
Il caffè con la moka è un’esperienza sensoriale ma lo scorso anno, durante il lockdown, ho comprato una macchinetta a cialde per avere il gusto “del bar” a casa mia e un po’ stavo dimenticando il rito del caffè. Poi mi sono regalata il percorso Flow di Marta Albè e il rito del caffè è tornato, non posso certamente svelarvi troppo. Posso però raccontarvi la mia esperienza: ho fatto alcuni esercizi su me stessa, sulle sensazioni, sul vivere a pieno i momenti e questi esercizi mi hanno ricordato quanto la vita e ogni piccola cosa sia profumata di Luce!
Volevo ringraziarti per il percorso a cui mi hai dato la possibilità di partecipare, nella mia lista della gratitudine ci sei anche tu adesso, perché sei riuscita a farmi capire che, se voglio, so davvero essere costante e riesco a mantenere interesse in quello che sto facendo. Sembra strano, ma fino ad ora non è mai stato così, ho sempre avuto il caos in testa, mille idee, mille pensieri, e alla fine concretizzavo poco. Mi dai davvero una mano ogni giorno, quindi ti ringrazio!
La mail di oggi è bellissima e sarebbe per me un sogno poter mettere in pratica il “rallentamento” nei momenti di maggior tensione. Ascoltare il respiro come mantra per trovare la pace interiore. Grazie anche per oggi.
Il tuo messaggio in bottiglia
Lascia la tua testimonianza e la pubblicherò su questa pagina.
Inviando il tuo messaggio confermi di accettare la Privacy Policy.