PERCORSI

In questa pagina puoi scoprire i percorsi per uno stile di vita consapevole e sostenibile che ho creato per te.

Ikigai: un percorso che ti aiuta a riflettere sul vero senso della vita. Trovare il tuo Ikigai significa scoprire finalmente ciò per cui vale la pena vivere. Inizia il percorso qui.

Crisalide: un percorso tutto al femminile per allenare la creatività e progettare il tuo futuro, perfetto se hai mille idee e non vuoi rinunciare ai sogni nel cassetto. Inizia il percorso qui.

Lotus: un percorso per imparare (e continuare) a meditare con costanza e semplicità, ritrovando davvero quel tempo prezioso per prenderti cura di te. Inizia il percorso qui.

Slow Family: un percorso per genitori che desiderano uno stile di vita sostenibile e consapevole per tutta la famiglia, una migliore gestione del tempo e delle risorse materiali ed educative. Inizia il percorso qui.


melinda-gimpel-1395903-unsplash

Scegli il percorso più adatto a te e inizia il tuo viaggio, potrai scrivermi quando vorrai per raccontarmi come sta andando.

La condivisione fa la forza e io sono qui per incoraggiarti e supportarti lungo il tuo cammino verso uno stile di vita più consapevole e sostenibile.

Puoi decidere di seguire i percorsi in qualsiasi momento, sempre con i tuoi tempi e con il mio supporto costante.

I percorsi si svolgono online e puoi iscriverti quando preferisci: scegli il momento giusto per te.

9F9622A0-3163-4637-976D-8A4D4A5063DA

Tutti i percorsi sono ricchi di spunti di riflessione e di esercizi creativi che potrai mettere in pratica nella tua vita quotidiana fin da subito e ogni volta che vorrai.

Le informazioni contenute nei percorsi rimarranno per sempre tue, le potrai riprendere e rileggere anche in futuro, una volta concluso il percorso.

Sarò comunque sempre a disposizione per rispondere a dubbi e curiosità e resterò in ascolto delle riflessioni che vorrai condividere con me per raccontarmi come sta andando il tuo percorso.

Scrivimi qui se vuoi maggiori informazioni sui percorsi e sulle modalità di iscrizione.

___

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.

(Mahatma Gandhi)